Digital

Debutta Paginafood.it, Alessandro Borghese editorialista d'eccezione

 Il nuovo portale dedicato al mondo della cucina, da poche settimane online, vuole distinguersi per un approccio innovativo al mondo della cucina e dell’enogastronomia con un focus specifico volto alla scoperta e alla valorizzazione del territorio italiano con i suoi prodotti tipici e produttori locali. Paginafood.it è diretto da Annalisa Cavaleri e realizzato da Obodigital.
Le nuove tendenze del food, i prodotti tipici del territorio italiano, le curiosità dal mondo della cucina e la firma di un editorialista d’eccezione, lo chef Alessandro Borghese. Sono gli ingredienti di Paginafood.it, il nuovo portale dedicato al mondo della cucina da poche settimane online.

Diversamente dai soliti siti dedicati alla ricette, Paginafood.it vuole distinguersi per un approccio innovativo al mondo della cucina e dell’enogastronomia con un focus specifico volto alla scoperta e alla valorizzazione del territorio italiano con i suoi prodotti tipici e produttori locali per conoscere le eccellenze di cui è ricco il nostro Paese.

Lo spazio virtuale dalla veste grafica ironica e accattivante presenta diverse sezioni come quella, unica nel suo genere, dedicata agli Strumenti di cucina, dove trovare una ricca selezione delle ultime novità in fatto di utensili, attrezzi ed elettrodomestici per rendere più facile la vita in cucina, oltre a tutte le novità tecnologiche e di design indispensabili per cucinare al meglio.

Lo spazio dei Prodotti tipici è un’area ricca di consigli e curiosità sui prodotti locali poco conosciuti e sui suoi produttori; la sezione Eventi raccoglie tutti gli appuntamenti più importanti del settore enogastronomico. Ad arricchire il sito anche la pagina Curiosità legate al mondo della cucina e la sezione Tv Food dove trovare una mappa aggiornata dei numerosi programmi televisivi dedicati al food e ai suoi protagonisti; infine, nella sezione Fame di Gossip tutte le indiscrezioni e curiosità sui vip a tavola e sul loro rapporto con il cibo.

Inoltre lo chef Alessandro Borghese firma un editoriale dedicato ai segreti del mangiar bene e soprattutto ai prodotti tipici e freschi del nostro territorio che non a caso ha titolato Satura lanx in onore del 'piatto misto' di primizie destinate agli dèi.

Paginafood.it è diretto da Annalisa Cavaleri, edito da paginafood Srl e realizzato da Obodigital.

SP