Digital

Diretta.it sceglie Sport Network per la raccolta extrasettore

L'accordo biennale consente l’entrata di Diretta.it nell’offerta commerciale integrata della concessionaria interna di testate fra cui Corriere dello Sport, Tuttosport, Autosprint e Motosprint creando un ampio polo sportivo.

clicca per ingrandire

Diretta.it, portale di risultati sportivi in tempo reale  con 3.000.000 di Browser Unici nel fine settimana, ha siglato un accordo biennale con Sport Network per la raccolta pubblicitaria. L’accordo sancisce l’entrata di Diretta.it nell’offerta commerciale di Sport Network, concessionaria interna di testate fra cui Corriere dello Sport, Tuttosport, Autosprint e Motosprint.
“La partnership con Sport Network  - commenta in un comunicato stampa Roberto Ruggeri, Partner e Direttore Marketing di Diretta.it - ci consente di affiancare la nostra offerta pubblicitaria a quella del Corriere dello Sport e di Tuttosport, due quotidiani sportivi che hanno fatto la storia dell’editoria italiana, un sito nato nel 2007 camminerà mano nella mano con una realtà editoriale nata nel 1924. Insieme saremo il polo sportivo online più grande d’Italia e uno dei primi in assoluto”.

"L'accordo con Diretta.it
 - commenta Massimo Martellini, Amministratore Delegato di Sport Network - si inquadra in un'operazione di rilancio nel settore della comunicazione sportiva on line. I siti gestiti da Sport Network corrieredellosport.it e tuttosport.com sono ormai da anni al vertice della classifica italiana e rappresentano un autorevole punto di riferimento per gli sportivi italiani. L'offerta che deriverà dall'unione commerciale di queste realtà sarà di fatto leader nel settore e abbraccerà un numero importante di visitatori permettendo una comunicazione integrata delle aziende nei confronti di una fetta di mercato veramente molto interessante"
 
Diretta.it  offre gratuitamente, sia nella versione desktop da poco rinnovata sia in mobilità, la copertura in tempo reale di oltre 26 sport e 4000 competizioni, permettendo di seguire in tempo reale, il Cricket in India e allo stesso tempo l’Hockey in Finlandia. 

Come si legge nella nota stampa,  Diretta.it, p unto di riferimento per i risultati in tempo reale in Italia e primo sito per visualizzazioni nella categoria sport (fonte Audiweb), Diretta.it nasce nel   2007   dalla collaborazione fra Roberto Ruggeri e LiveSport s.r.o. - azienda Ceca fondata da Martin Hajek e Jiri Mares specializzata nel fornire risultati sportivi - per garantire agli utenti italiani un servizio rapido ed esaustivo. Da sito di nicchia conosciuto solo dagli addetti del settore, Diretta.it  ha allargato la sua base di utenti a tutti gli appassionati di sport, non solo calcistici.   Nel 2013 fino ad oggi       sono stati infatti raggiunti i 50 milioni di visitatori unici  con oltre 700 milioni di pagine visualizzate .

EC