Digital
Duck Magic Scrubs, prosegue la campagna di lancio
E' online fino ai primi di dicembre la campagna tabellare che promuove il
concorso "Scrub&Win", realizzato a supporto del lancio di
Duck Magic Scrubs, il rivoluzionario sistema di pulizia per il
bagno prodotto da Johnson Wax.
L'azienda mette in palio,
fra tutti gli utenti che fino all'11 dicembre parteciperanno al concorso
attraverso il sito www.magicscrubs.it,
oltre 1.000 buoni Blockbuster che consentiranno il noleggio di un DVD della
categoria "Anteprima noleggio" e "Novità" per due serate oppure della categoria
"Cinecollection" per tre.
Pianificata da Initiative Digital, la campagna online mira a coinvolgere il target delle responsabili acquisto, con focus sul segmento 25-44 anni, rivolgendosi in particolare alle donne attente alla pulizia, con poco tempo a disposizione e fortemente orientate a prodotti innovativi che, come nel caso di Duck Magic Scrubs, uniscono velocità e praticità d'uso a ottimi risultati in termini di pulizia, con forte risparmio di tempo e fatica. Declinata in diversi formati, la campagna è pianificata su siti affini al target: femminili e che trattano di moda (donnissima.it, donnamoderna, alfemminile, ecc.), salute e benessere (come la sezione Salute di Leonardo e Dietaround.com), cucina (Cookaround.com), dedicati a mamme e piccoli (Mammeonline.it, Filastrocche.it, Disney.it, Focusjunior.it) e alle news (Corriere.it, Tgcom.it, ecc.), oltre alla presenza, profilata sul target, in portali di grande audience (Alice.it, Yahoo, MSN) e in blog e forum femminili (come Blogo.it e Forum.rai.it). Continua nel frattempo la comunicazione televisiva: nel mese di novembre Duck Magic Scrubs sarà on air con alcune telepromozioni su Canale 5, all'interno della trasmissione "Paperissima" e della fiction "Cento Vetrine", oltre che con lo spot da 30", di cui DRAFTFCB ha curato la versione italiana, sulle tre reti Mediaset, su LA7 e su alcuni canali satellitari (fra i quali FOX, Alice, Discovery Travel and Living, Real Time ).
Credits spot: Client Creative Director Remo Bonaguro, Copywriter Lisa Marussi.