UPDATE:
“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi InvernaliBAT Italia: Fabio de Petris nominato Head of EU Affairs
Digital

Due milioni di fan su Facebook: Samsung lancia la sfida da Guinness dei 10.000 selfie in 24 ore

 Numeri da record per la fanpage italiana di Samsung Mobile Italia. Un traguardo da festeggiare invitando tutti a entrare nella storia. Obiettivo: 10.000 selfie in 24 ore da condividere sul sito.
clicca per ingrandireLa pagina Facebook di Samsung Mobile Italia cresce sempre di più e per ringraziare gli artefici di questa crescita, le persone, Samsung ha organizzato un’operazione da Guinness dei primati.
La sfida è celebrare il senso di community chiedendo a tutti gli italiani di partecipare alla più grande raccolta di selfie in 24 ore mai vista prima ed entrare, così, nella storia.

10.000 selfie in 24 ore da condividere sul sito www.note4record.it/com: questo l’obiettivo da Guinness World Records. E se i selfie sono di gruppo, meglio ancora. Perché Samsung vuole che questo record appartenga a più persone possibile. 
 
Tutti potranno caricare i propri selfie di gruppo, creandoli ad hoc per l'iniziativa o selezionandoli tra quelli più speciali già scattati, dalle ore 20.00 di domenica 30 novembre fino alla stessa ora di lunedì 1° dicembre, per vedere il proprio autoritratto e quello degli amici protagonisti del Guinness World Records.

Questa sarà anche un’occasione in più per celebrare il lancio in Italia dello smartphone di ultimissima generazione Galaxy Note 4.
 
Dotato di una fotocamera frontale da 3.7 megapixel con f1.9, Galaxy Note 4 offre un angolo di ripresa preimpostato di 90 gradi e un grandangolo fino a 120 gradi, perfetto per scattare selfie in gruppo da record.