Digital
Due nuovi siti in concessione per Dada Ad
L'agenzia si aggiudica la gestione in esclusiva di due nuovi portali di e-commerce tecnologico Shop.it e Dvd.it , perfetti per gli obiettivi della nuova campagna pubblicitaria per Microsoft dedicata alle strenne di Natale.
Dada Ad, la concessionaria pubblicitaria di Dada, che
gestisce in esclusiva gli spazi advertising di noti siti e portali, dei
principali operatori mobile e del circuito ANSA Outdoor TV,
offre a Microsoft la possibilità di pianificare la propria
campagna natalizia su due nuovi siti in concessione, Shop.it e Dvd.it, perfetti
per raggiungere il target della campagna stessa.
Dada Ad ha stretto l'accordo di esclusività per la
gestione in esclusiva degli spazi dei due portali lo scorso settembre:
frequentato per l'80% da uomini tra i 24 e i 30 anni di istruzione medio-alta,
Shop.it è il portale di riferimento per gli acquisti online per tutto ciò che è
audio, video, high-tech e non solo, con circa 154mila utenti unici e 720mila
pagine viste mensili; Dvd.it è dedicato al mondo audio e video, è visitato al
62% da uomini con le stesse caratteristiche ed ha ben 820mila utenti unici e
quasi 6 milioni di pagine viste mensili.
Con questa campagna Microsoft intende promuovere prodotti che spaziano da Windows Vista all'ambitissimo Xbox 360 con la prospettiva per l'acquirente di vincere persino una nuova Fiat 500. La pianificazione è affidata a Universal Mc Cann e la campagna proseguirà fino al 23 dicembre sui due portali. Con un network di circa 42 milioni di visitatori unici in forte crescita e 320 milioni di pagine viste (*), Dada Ad è si conferma il partner ideale per ogni cliente che voglia pianificare campagne innovative sia nel mondo web, sia in quello mobile.

