Digital

E' firmato DGTmedia il nuovo sito di CNH

Si tratta di un progetto corporate, del quale l'agenzia ha curato il design grafico, la progettazione e l'organizzazione dei contenuti.

CNH è la società di Fiat Group specializzata in macchine per l'agricoltura e le costruzioni. Per la realizzazione del suo nuovo sito, ha scelto di affidarsi a DGTmedia. E' nato così il nuovo www.cnh.com , che si basa su un concept ben preciso: questa volta, sono i brand e i prodotti a parlare della corporate, non il contrario. Da questa idea inizia il viaggio attraverso i marchi, i prodotti, le informazioni istituzionali del sito.

Ne emerge una realtà molto complessa, della quale cnh.com evidenzia i punti di forza: la dimensione globale, sottolineata in ogni pagina del sito, e l'ampiezza della gamma prodotti, dettagliata nella sezione Business Lines. Per questo progetto DGTmedia ha coordinato un team allargato composto dai referenti CNH in Italia, negli Stati Uniti e in altri paesi.

Ne è nato un progetto di caratura istituzionale, per il quale l'agenzia ha curato il design grafico, la progettazione e l'organizzazione dei contenuti basati su piattaforma IBM gestita dall'Ente IT di CNH . Il sito si articola in otto sezioni: Company, Business Lines, Services, Corporate Governance, Investors, Press, Worldwide e Careers.