UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Digital

E’ on line il concorso ‘Wanna be a Dj?’ di eJay realizzato da BlackMilk Adv

E' on line il nuovo sito wannabeadj.it progettato e realizzato da BlackMilk Adv, la divisione di Ofg Adv che si occupa di Viral, Guerrilla e Buzz Marketing. Il sito è dedicato al concorso indetto da eJay , società britannica attiva da oltre dieci anni nel mondo del software musicale per addetti ai lavori e appassionati, che ha da poco lanciato sei nuovi software musicali distribuiti in Italia da Koch Media grazie a un accordo stretto con Empire Interactive e eJay stessa.

Il concorso online 'Wanna be a Dj?', al via dal 4 febbraio fino al 30 maggio 2008, è rivolto a tutti gli aspiranti Dj e a coloro che vogliono entrare a far parte della community italiana dei Dj. Con i sei nuovi software musicali della linea Virtual Music di eJay è possibile comporre un brano, inviarlo al sito wannabeadj.it e vincere un week end per due persone a Rimini con ingresso gratuito nelle discoteche della Riviera Adriatica.

BlackMilk Adv, oltre al progetto grafico e alla realizzazione del sito web, ha organizzato e gestito le diverse partnership nate a favore del lancio del concorso, inserendo nella home page speciali banner a loro dedicati.

Ofg Adv è una struttura che offre servizi per la comunicazione a 360° e si occupa di advertising, marketing, pubbliche relazioni, media planning. La parte di progettazione grafica, produzione e controllo qualità è affidata ad altre due società del Gruppo: Diade e LaLuCe. Il Gruppo, inoltre, ha creato BlackMilk, un laboratorio di idee e nuovi format creativi indirizzati a target giovani e in particolare al mercato dell'home entertainment, collaborando con aziende internazionali del settore.