Digital
E’ on line il concorso ‘Wanna be a Dj?’ di eJay realizzato da BlackMilk Adv
E' on line il nuovo sito
wannabeadj.it progettato e realizzato da
BlackMilk Adv, la divisione di Ofg Adv che si
occupa di Viral, Guerrilla e Buzz
Marketing. Il sito è dedicato al concorso indetto da
eJay , società britannica attiva da
oltre dieci anni nel mondo del software musicale per addetti ai lavori e
appassionati, che ha da poco lanciato sei nuovi software musicali
distribuiti in Italia da Koch Media grazie a un accordo
stretto con Empire Interactive e eJay stessa.
Il concorso online 'Wanna be a Dj?', al via dal 4 febbraio fino al 30 maggio 2008, è rivolto a tutti gli aspiranti Dj e a coloro che vogliono entrare a far parte della community italiana dei Dj. Con i sei nuovi software musicali della linea Virtual Music di eJay è possibile comporre un brano, inviarlo al sito wannabeadj.it e vincere un week end per due persone a Rimini con ingresso gratuito nelle discoteche della Riviera Adriatica.
BlackMilk Adv, oltre al progetto grafico e alla realizzazione del sito web, ha organizzato e gestito le diverse partnership nate a favore del lancio del concorso, inserendo nella home page speciali banner a loro dedicati.
Ofg Adv è una struttura che offre servizi per la comunicazione a 360° e si occupa di advertising, marketing, pubbliche relazioni, media planning. La parte di progettazione grafica, produzione e controllo qualità è affidata ad altre due società del Gruppo: Diade e LaLuCe. Il Gruppo, inoltre, ha creato BlackMilk, un laboratorio di idee e nuovi format creativi indirizzati a target giovani e in particolare al mercato dell'home entertainment, collaborando con aziende internazionali del settore.