Digital

E' on line il nuovo sito internet di Amaro Braulio

E' on line dal mese di novembre il nuovo sito internet di Amaro Braulio: www.amarobraulio.com

Il sito rispecchia tutte le caratteristiche del prodotto con la sua grafica innovativa e divertente, dove tradizione e modernità convivono in un'interfaccia vintage tridimensionale. L'Home Page non è altro che la rappresentazione virtuale dell'etichetta di Amaro Braulio, che si anima dando vita ad un piacevole paesaggio alpino navigabile con tanti elementi che lo identificano, per scoprire il suo mondo e le tante novità di cui è protagonista.

Cliccando sugli oggetti animati si accede alle varie sezioni: storia, heritage, prodotti, tradizione, eventi, gusta.

Tra le altre cose, è possibile sfogliare le foto d'epoca che testimoniano quanto l'amaro sia profondamente legato alle proprie origini e alla Valtellina e condividere con gli amici la passione per il Braulio, inviando e-card, iscrivendosi alla newsletter per essere sempre informati sul prodotto e sulle attività.

Entrando nella sezione eventi si scopre inoltre che Braulio sarà protagonista di frizzanti serate in 3 locali di Milano, per poter essere degustato liscio o come ingrediente principale di diversi cocktail.

Da notare anche la sezione del bere responsabile, in cui è possibile iscriversi al Club del Braulio rispettando i suggerimenti che invitano a bere con moderazione e suggerire in maniera interattiva le regole da condividere per farne parte.