Digital

E3 comunica l'universo di offerte del sito AutoScout24

Una campagna on line sviluppata per incrementare la notorietà del brand di Gruppo Scout24/Deutsche Telekom. Firmata da  Maurizio Mazzanti (direttore creativo) e Lorenzo Colombo (art) sarà attiva sui principali siti e portali italiani.

Un cielo pieno di stelle, dove una sola è quella che si cerca e si trova è il concept alla base della idea creativa sviluppata da E3 per la campagna on line del sito AutoScout24 (www.autoscout24.it), che presenta 600.000 visitatori/mese interessati a cambiare auto e un'offerta di oltre 1.500.000 auto proposte da 3.000 rivenditori professionisti oltre che da privati.

La finalità della campagna è quella di incrementare la notorietà del brand, facente parte del Gruppo Scout24/Deutsche Telekom, ed esprimerne i valori principali.

"Trovare l'auto dei propri sogni - afferma Maurizio Mazzanti (nella foto), direttore creativo di E3 – è una volontà comune alla maggior parte delle persone e per questo abbiamo scelto l'immagine di una cometa in un cielo stellato per esprimere questa idea di desiderio".

L'art director che ha lavorato insieme a Maurizio Mazzanti per questa campagna è Lorenzo Colombo. La campagna tabellare, che sfrutta formati impattanti per dare la massima visibilità al logo ed ai colori societari, è attiva sui principali siti e portali Italiani: Alice, Libero, Msn, Tiscali, Lycos, Repubblica, Corriere.it, Gazzetta.it, TG Com, Tuttogratis, Infomotori, Viamichelin, Alfemminile, Adlink Network e Tradedoubler. In particolare, su Lycos, Viamichelin, Excite e Alfemminile sarà presente una sponsorizzazione di home page.