UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Digital

E3 porta online il Gruppo Bacardi Martini

L'agenzia ha curato la pubblicazione in italiano dei nuovi siti istituzionali dei 2 brand e ha ideato e realizzato il debutto sul web di ChinaMartini.

Il 2008 digitale del Gruppo Bacardi-Martini è iniziato con importanti novità: la pubblicazione in italiano dei nuovi siti istituzionali dei due brand, gestita da E3 in coordinamento con le agenzie internazionali del gruppo attraverso i rispettivi Cms (content management system).

Il nuovo sito di Martini , raggiungibile dall'indirizzo internazionale martini.com, è incentrato sulla storia del prestigioso marchio italiano nel mondo.

Per questa ragione una sezione molto approfondita è quella dedicata alle 11 nuove Terrazze Martini diffuse nelle varie nazioni, con particolare risalto alla rinnovata Terrazza Martini di Milano. Ampio spazio di questa sezione è dedicato a People&Party, con fotografie delle serate più trendy vissute nelle Terrazze Martini.

Grande attenzione è dedicata ai contenuti Racing, relativi alla sponsorizzazione della scuderia Ferrari, agli eventi collegati ai Gran Premi di Formula 1 e alla storia del marchio torinese nel mondo delle corse automobilistiche (rally, prototipi, Gran Turismo e Formula 1) e delle gare di off shore.

Il nuovo sito di Bacardi , raggiungibile all'indirizzo bacardi.it, adotta le più aggiornate soluzioni tecnologiche come l'SWFAddress.

I principali contenuti di questo progetto sono - oltre a tutta la gamma dei prodotti - la Bat TV che raggruppa tutti i video a marchio Bacardi (spot, filmati degli eventi Bacardi B-Live italiani ed esteri, i video del tour promozionale di Bacardi Apple e i cortometraggi finalisti del concorso Film&Fly), la sezione Bacardi Mojito, con tutte le ricette e la storia del cocktail e a breve una mappa dei migliori Mojito Bar d'Italia, e un'ampia parte del sito dedicata all'evento Bacardi B-Live, con una ricostruzione dei pluripremiati siti realizzati da E3 per le ultime due edizioni italiane dell'evento.

I due siti sono stati sviluppati con il coordinamento del direttore clienti di E3 Federico Ceccarelli insieme all'art director Lorenzo Colombo e al web developer Marco Buzzotta.

Il Cms di Bacardi è stato sviluppato dalla statunitense AgencyNet e quello di Martini dall'agenzia inglese Graphico.

Un'altra importante novità digitale del Gruppo Bacardi-Martini è il debutto online di ChinaMartini, l'amaro dolce nato nel 1887.

Il sito, online all'indirizzo chinamartini.it, è stato ideato e realizzato interamente da E3, contiene informazioni sul liquore, la storia, le ricette e una sezione temporanea dedicata esclusivamente all'Hot & Cold Tour. 

Questo sito è stato realizzato dall'art director Fabio Mennuni con la direzione creativa di Maurizio Mazzanti.