Digital
Eclettica-Akura firma il sito Sperlari
La nota azienda di Cremona che da oltre 170 anni porta la dolcezza nelle case degli italiani, lancia il proprio sito web in vista dell'imminente Natale.
Sperlari, la nota azienda di Cremona che da oltre 170 anni
porta la dolcezza nelle case degli italiani, lancia il proprio sito web in vista
dell'imminente Natale.
Per questo importante progetto di comunicazione, l'azienda fondata nel 1836 da Enea Sperlari e attualmente parte del gruppo Leaf, ha scelto di affidarsi all'esperienza di Eclettica-Akura, una tra le storiche web agency italiane. Il nuovo sito Sperlari, sviluppato integralmente con tecnologia Flash, consente la realizzazione di raffinate dissolvenze e morbide animazioni.
Aree tematiche ben distinte sono dedicate alla storia e ai valori del marchio e ai singoli prodotti di gamma: i diversi tipi di caramelle, i torroni e torroncini e la tradizionale mostarda. Una sezione ad hoc permette di rivedere i divertenti spot della campagna pubblicitaria attualmente "on air" in televisione, mentre uno spazio specifico è dedicato ai concorsi. Le informazioni principali e le news più recenti sono immediatamente visibili in home page. Dal punto di vista creativo, è stato utilizzato uno sfondo bianco per far risaltare con la massima chiarezza le immagini degli ingredienti e i colori delle confezioni dei prodotti. Il risultato finale è un sito web completo e semplice da consultare, per sapere tutto sul mondo Sperlari in pochi click.