Digital
Eclettica-Akura porta in rete la dolcezza di Sperlari
Sperlari , azienda di Cremona che da oltre 170 anni porta la dolcezza nelle case degli italiani, lancia il proprio sito web in vista del Natale.
Per questo importante progetto di comunicazione, l'azienda del gruppo Leaf ha scelto di affidarsi all'esperienza di Eclettica-Akura, una tra le storiche web agency italiane.
Il nuovo sito, sviluppato integralmente con tecnologia Flash, consente la realizzazione di raffinate dissolvenze e morbide animazioni. Aree tematiche ben distinte sono dedicate alla storia e ai valori del marchio e ai singoli prodotti di gamma: i diversi tipi di caramelle, i torroni e torroncini e la tradizionale mostarda. Una sezione ad hoc permette di rivedere i divertenti spot della campagna pubblicitaria attualmente on air in televisione, mentre uno spazio specifico è dedicato ai concorsi. Le informazioni principali e le news più recenti sono immediatamente visibili in home page.
Dal punto di vista creativo, è stato utilizzato uno sfondo bianco per far risaltare con la massima chiarezza le immagini degli ingredienti e i colori delle confezioni dei prodotti. Il risultato finale è un sito web completo e semplice da consultare, per sapere tutto sul mondo Sperlari in pochi click.