Digital
Euroflora ancora con WMC per la realizzazione del sito Internet
Lo Special Lab di Cap dedicato ai servizi di comunicazione e marketing digitale, si occuperà per la seconda volta della realizzazione del sito della Fiera Euroflora (Genova, dal 22 aprile al 1 maggio 2011). Il sito sarà realizzato in tre diverse fasi: la prima prevede un rinnovamento della veste grafica, nella seconda e terza, invece, saranno inseriti tool e contenuti, destinati a espositori e visitatori.
WMC, lo Special Lab di Cap dedicato ai servizi di comunicazione e marketing digitale, si occuperà per la seconda volta della realizzazione del sito Internet della Fiera Euroflora, che si terrà a Genova dal 22 aprile al 1 maggio 2011.Ogni cinque anni a Euroflora vengono esposte piante e fiori provenienti da tutto il mondo: è quindi un appuntamento molto atteso dagli operatori e dagli appassionati. Per condividere informazioni sia con gli addetti ai lavori che con il pubblico è importante la realizzazione di un sito Internet completo e efficiente. Il sito sarà realizzato in tre diverse fasi: la prima prevede un rinnovamento totale della veste grafica della scorsa edizione, nella seconda e terza fase, invece, saranno inseriti tool e contenuti, destinati rispettivamente a espositori e visitatori.
“Per la seconda volta si rinnova la collaborazione tra Euroflora e WMC, così da rendere ancora più importante il rapporto con la Fiera di Genova - ha dichiarato Luca Abatello, Business Solutions Manager di Cap -. Questo sito nasce come un progetto in evoluzione, che ha l’obiettivo di rendere semplice, comoda e veloce la navigazione sia per gli espositori che per il pubblico. Per noi è inoltre un grande onore che i due principali eventi che si svolgono a Genova, il Salone Nautico ed Euroflora, si affidino entrambi a noi per la realizzazione della presenza online”.
EG

