Digital
Fabi rafforza la presenza online con il Seo di Mamadigital
Il brand di calzature punta sul web attraverso una serie di campagne display e attività Seo. Dopo gli ottimi risultati ottenuti sul sito di commercio elettronico, l’azienda ha deciso di rinnovare la collaborazione con Mamadigital per il 2013, affidando alla new media agency un piano di interventi mirati a consolidare e migliorare la visibilità online del brand.
Fabi, brand di calzature di classe per uomo e per donna, punta sul web e rafforza la propria presenza online attraverso una serie di campagne display e attività Seo che coinvolgono tanto l’e-commerce in inglese e in italiano Fabi Boutique che i brand site Fabi Shoes e Barracuda. Dopo gli ottimi risultati ottenuti nel 2012 sul sito di commercio elettronico, l’azienda ha deciso di rinnovare la collaborazione con Mamadigital per il 2013, affidando alla new media agency un piano di interventi mirati a consolidare e migliorare la visibilità online del Brand.Oltre le campagne di adv online e l’ottimizzazione Seo dell’e-commerce, Fabi ha quindi deciso di assegnare a Mamadigital la strategia Seo e Seo Content di Fabi Shoes e Barracuda. Queste azioni sono finalizzate a sviluppare la relazione su internet tra Fabi Spa e il proprio target oltre che a massimizzare la presenza del Brand tra i risultati naturali forniti dai motori di ricerca.
“Il nostro obiettivo - dichiara Emanuele Fabi, brand manager di Fabi - è consolidare la presenza e l’identità del nostro brand sul web, anche attraverso la produzione di contenuti utili e interessanti quale strumento per stimolare la partecipazione del target desiderato alle attività del brand. Non solo. Attraverso la nostra vetrina virtuale, vogliamo sfruttare al massimo le potenzialità di questo canale di vendita, assecondando la crescita dell’e-commerce nel nostro Paese così come all’estero”.
“La decisione di Fabi di rinnovare la collaborazione con la nostra agenzia - afferma Andrea Rogani (in foto), Cfo e co-founder di Mamadigital - ampliando la strategia Seo anche sui brand site, rappresenta per noi un ulteriore conferma dell’attenzione crescente da parte delle aziende nei confronti di una visibilità totale del Brand in Rete quale volano principale del proprio business. La nostra risposta a questa esigenze è l’Universal Optimization®”.
MG

