Digital

Facce da 6 di SuperEnalotto ancora su Facebook con tante novità

Il divertente format lanciato da Sisal riparte dal 14 marzo sulla fan page SuperEnalotto di Facebook. Nel 2011 la formula sarà leggermente diversa: sono previsti tre appuntamenti settimanali ogni lunedì, mercoledì e venerdì, in cui i conduttori, oltre a commentare in studio dal vivo i post testuali e i video degli utenti, daranno vita momenti di comicità.
Facce da 6, il divertente format lanciato da Sisal, riparte dal 14 marzo con nuove iniziative. Facce da 6 è uno show online in cui gli utenti hanno la possibilità di presentare in modo originale la propria sestina fortunata con video amatoriali e caricati direttamente online sulla fan page SuperEnalotto di Facebook.

Lanciato lo scorso novembre, Facce da 6 ha catturato sin da subito l’attenzione degli utenti on line con quasi 3 milioni di visualizzazioni totali dei post sul social network, grazie allo stile informale, allegro e ricco di ironia.

Nel 2011 cambia la formula di Facce da 6, seguendo le indicazioni che sono venute dai fan: tre appuntamenti settimanali ogni lunedì, mercoledì e venerdì, in cui i conduttori, Claudio Taroppi affiancato da un secondo personaggio, oltre a commentare in studio dal vivo i post testuali e i video caricati dagli utenti, daranno vita momenti di comicità e a collegamenti con alcune città d’Italia.

Ogni puntata si arricchisce di elementi differenti, quali: interviste, presenza di ospiti, tra cui Giulia Lapertosa, la 'Signorina' della nuova campagna pubblicitaria SuperEnalotto, miniclip a supporto del lancio di nuovi prodotti, contributi video dal web e tante altre proposte volte all’intrattenimento e sempre all’insegna dell’originalità.

Lo show coinvolge la community degli oltre 500mila fan di SuperEnalotto. Gli utenti sono chiamati a inviare i propri contributi: i più originali verranno selezionati tra tutti quelli postati e al loro autore verrà data la possibilità di intervenire in diretta, con il suo tocco personale per interagire con i presentatori e divertirsi con la community.

Facce da 6 è un’iniziativa realizzata da Sisal in collaborazione con Tecnomovie. Tutte le informazioni per partecipare sono disponibili su http://www.facebook.com/superenalotto

SP