Digital

Facebook taglia il traguardo dei 500 milioni di utenti

Il social network festeggia l'importante traguardo con l'annuncio del lancio della nuova applicazione Stories, grazie alla quale sarà possibile postare le storie vissute dagli utenti grazie a Facebook, e si conferma la piattaforma social di condivisione più utilizzata al mondo.
Facebook ha raggiunto i 500 milioni di utenti nel mondo confermandosi la piattaforma social di condivisione più utilizzata.

Sempre di oggi, 21 luglio, la notizia del lancio della nuova applicazione Stories, grazie alla quale sarà possibile postare le storie vissute dagli utenti grazie a Facebook, suddivise per tematica e per Paese di provenienza.

Zuckerberg ha commentato: "La nostra mission è rendere il mondo più aperto e connesso. Alcune storie che ci vengono raccontate dagli utenti dimostrano che in effetti Facebook può riuscire a raggiungere questo obiettivo. Non potevo immaginare tutti i mondi in cui le persone avrebbero utilizzato Facebook quando lo lanciammo 6 ani fa.  Vi ringrazio per aver contribuito a farlo diventare ciò che è oggi e per averlo diffuso in tutto il mondo". 

 A questo indirizzo è possibile ascoltare e leggere l'intera dichiarzione del fondatore del social network. 

SP