Digital

FcInterNews.it entra nel network di tg|adv

La concessionaria “non convenzionale” di Tuttogratis Italia amplia il proprio network editoriale e commerciale con l’ingresso del primo quotidiano online dedicato alle notizie nerazzurre, ed è pronta a realizzare per i potenziali inserzionisti di questo sito progetti di comunicazione e advertising taylor made, innovativi, con un nuovo approccio ai media.
Continua senza sosta la crescita di FcInterNews.it, il primo quotidiano online dedicato alle notizie nerazzurre, aggiornato 24 ore su 24. Nato a gennaio 2009, in pochi mesi il sito ha saputo conquistarsi la fiducia e l’affetto degli sportivi online, tifosi dell’Inter e non solo, e i numeri fatti registrare confermano questo trend di crescita. Il picco di visite è stato a luglio, nel pieno del calciomercato estivo, caratterizzato da colpi a sensazione come le cessioni di Ibrahimovic e Maxwell e gli acquisti di Eto’o, Milito e Thiago Motta: 250.000 utenti unici per un totale di 35 milioni di impression (dati Dart). 

La concessionaria di pubblicità che ha deciso di accompagnare il sito fin dalla sua nascita, credendo nelle sue potenzialità, è tg|adv. La concessionaria “non convenzionale” di Tuttogratis Italia amplia il proprio network editoriale e commerciale con l’ingresso di FcInterNews.it ed è in grado di realizzare per i potenziali inserzionisti di questo sito progetti di comunicazione e advertising taylor made, innovativi, con un nuovo approccio ai media.

Diversi gli attestati di valore e affidabilità giunti alla redazione di FcInterNews.it: nel corso dei primi otto mesi di vita le interviste esclusive realizzate con procuratori, calciatori e addetti ai lavori sono state riprese da testate di primissimo piano come Sky, Ansa, Corriere dello Sport, Tuttosport, Sport Mediaset, Virgilio, Calciomercato.com e tanti altri. Serietà e competenza nell’informazione sportiva che hanno portato, nel mese di luglio, un’azienda come Nike a scegliere il sito come canale di promozione e lancio delle nuove casacche nerazzurre per la stagione 2009/10 (il brand è sponsor tecnico dell’Inter). FcInterNews.it si pone infatti come meta privilegiata per quei brand che desiderano intercettare una vasta platea di appassionati, di giovani ma non solo. Il luogo ideale per pianificare campagne e progetti speciali. Interessante anche il dato di permanenza sul sito, con una media di circa 4 minuti al giorno.

FcInterNews.it oltre alle classiche sezioni (Primo Piano, Esclusive, News, L’Avversario, Consigli per gli Acquisti e così via), si è arricchito negli ultimi giorni di una importante novità: FcInterNews Press Agency. Si tratta di un servizio messo a disposizione di quegli organi di informazione (agenzie, giornali, tv, radio, siti internet e così via) che hanno bisogno di costruire un’informazione nerazzurra precisa e puntuale (cronache di incontri, interviste, pagelle, resoconto di mercato e così via) che ora possono rivolgersi alla competenza e alla serietà della redazione di FcInterNews.it per la realizzazione di articoli e contenuti su commissione.

MF