UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Digital

Fleishman-Hillard Italia firma per Fellowes Leonardi la campagna online ‘Stasera…ti distruggo!’

La campagna è on line dal 7 fino al 15 febbraio su importanti siti di video sharing come Youtube, Libero video e Yahoo, e anche sul sito di Fellowes Leonardi.

Fellowes Leonardi, uno dei principali fornitori di prodotti per ufficio a livello mondiale, lancia la campagna virale 'Stasera...ti distruggo!' online dal 7 fino al 15 febbraio. Ideata da Fleishman-Hillard Italia per supportare il rilancio sul mercato italiano della linea di distruggi documenti per casa e ufficio, la campagna si basa su un video che sarà postato sui più importanti siti di video sharing come Youtube, Libero video e Yahoo e parallelamente sul sito Fellowes Leonardi all'indirizzo http://fellowes.it/staseratidistruggo.

In occasione di San Valentino, nel video appare una ragazza che mette la foto di un ragazzo all'interno del distruggi documenti, commentando il suo gesto con un alludente 'Stasera...ti distruggo!'.

Per quanto riguarda l'effetto viral, i navigatori hanno la possibilità di personalizzare il video con un facile meccanismo di upload delle proprie facce al posto di quelle dei protagonisti per poterlo inviare al destinatario prescelto. Lo scopo è quello di generare traffico sul sito dell'azienda tramite il passaparola dei navigatori che vorranno mandare il proprio video messaggio.