Digital

Focus si rilancia con la nuova app sviluppata con Viewerplus di Applix

Il magazine è disponibile in una versione rinnovata nella grafica e nei contenuti. L'edizione digitale proposta da Gruner+Jahr/Mondadori offre contenuti extra interattivi (link, fotogallery e video) per una navigazione sempre più coinvolgente. Sarà inoltre possibile condividere con gli amici i contenuti del magazine via mail o sui social network, salvare le pagine degli articoli da conservare, sottolineare e scrivere note.
La nuova app Focus Italia, sviluppata con Viewerplus di Applix, accompagna il rilancio di Focus, il magazine in edicola in versione rinnovata nella grafica e nei contenuti.

Gruner+Jahr/Mondadori propone ora l'edizione digitale di Focus, disponibile a un prezzo speciale per due mesi in esclusiva su App Store.
Sarà possibile godere di tutte le novità del mensile più diffuso tra gli italiani, con contenuti extra interattivi - link attivi, fotogallery e video - per una navigazione sempre più divertente/coinvolgente. Sarà inoltre possibile condividere con gli amici i contenuti del magazine via mail o sui social network, salvare le pagine degli articoli da conservare, sottolineare e scrivere note.

"Poter arricchire il nostro mensile con contenuti multimediali è un'opportunità che cavalcheremo sempre di più per rendere l'esperienza dei nostri lettori ancora più ricca, intensa e coinvolgente”, commenta il direttore della testata Francesca Folda. “Useremo foto e video per dare ancora più emozione attraverso immagini affascinanti e per poter svelare aspetti inediti del mondo della scienza, sollecitando la curiosità del nostro pubblico con dietro le quinte ed esperimenti".

La nuova app sarà anche uno mezzo aggiuntivo e forte a disposizione degli inserzionisti pubblicitari, che potranno rendere multimediale e arricchire con contenuti extra le loro campagne oltre che pianificare spazi tabellari di rilievo previsti all'interno dell'app stessa.

MG