Digital
Forchets firma la campagna Cariparmaweb
E' on air da sabato la nuova campagna per Cariparmaweb: il
conto operativo online di Cariparma che offre il 4% di interessi con un costo di
solo 1 euro al mese. La creatività è in puro stile Forchets.
L'idea semplice e d'impatto vede come protagonisti d'eccezione tre dei giocatori
più rappresentativi della nazionale di rugby: i fratelli Bergamasco Mirco e
Mauro e Kaine Robertson, ormai volti noti al pubblico dopo i recenti Mondiali di
Rugby in Francia.
I giocatori grazie alla post produzione di Rumblefish sono trasformati in atleti virtuali. La campagna, la cui creatività è stata curata da Forchets con Niccolò Brioschi, copy e direttore creativo, Guido Tarricone (copy) e con l'art direction di Andrea Vitali e Marco D'Antonio si declina attraverso una campagna di web advertising, promocard e azioni di ambient media.
Lo slogan: 'La tua banca reale non è mai stata così virtuale' ideato da Forchets, troneggia in tutte le forme di comunicazione. Partendo dal concetto 'Reale vs virtuale' Forchets ha sviluppato una creatività innovativa e immediata nella quale i giocatori perdono le loro sembianze reali per trasformarsi in soggetti totalmente virtuali, proprio come il nuovo conto on line di Cariparma.