UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

Fratelli Carli lancia su Facebook il concorso 'Fornelli da Chef'. Firma Publicis Modem

Il concorso è stato realizzato con la collaborazione dell’associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe e del portale MSN e il supporto tecnico di GM Servizi. Online dal 30 marzo al 10 maggio, premia le migliori ricette realizzate con l’olio d’oliva. Saranno proprio gli utenti Facebook a votare le finaliste mentre una giuria di qualità deciderà quali saranno le migliori che verranno realizzate durante l’evento finale del 27 maggio.
La Fratelli Carli sceglie di portare la propria esperienza di eccellenza anche su Facebook con il concorso 'Fornelli da Chef' realizzato in collaborazione con l’associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe, l’agenzia Publicis Modem, il portale MSN e il supporto tecnico di GM Servizi.

Il concorso, online dal 30 marzo al 10 maggio, premia le migliori ricette realizzate con l’olio d’oliva. Saranno proprio gli utenti Facebook a votare le finaliste mentre una giuria di qualità deciderà quali saranno le migliori che verranno realizzate durante l’evento finale del 27 maggio. I vincitori, infatti, saranno ospiti della Fratelli Carli presso l’Emporio di Imperia dove potranno preparare le proprie ricette con l’aiuto e i suggerimenti degli chef stellati dell’associazione JRE.

Inoltre, per tutta la durata del concorso, chi voterà le ricette potrà partecipare a un instant win per vincere una delle tante prestigiose confezioni di prodotti Fratelli Carli in palio ogni giorno.

Oltre alla collaborazione con gli chef stellati dell’associazione JRE, la Fratelli Carli ha lavorato a stretto contatto con il portale Msn che ospita una campagna di display advertising e la raccolta di video 'Primo piano in cucina', vere e proprie 'pillole' dello chef Luca Collami con suggerimenti e segreti da utilizzare ai fornelli.

"Abbiamo fortemente voluto questo progetto - ha dichiarato Claudia Carli - crediamo molto nelle potenzialità di Facebook e dei social network come strumenti ideali per comunicare con i nostri clienti in una società che cambia continuamente e questo concorso lo dimostra".

"Questo progetto dimostra come quella di Fratelli Carli sia una vera eccellenza italiana che sa guardare lontano e accompagnare i propri clienti anche nella loro esperienza online - ha dichiarato Daniele Busi, director di Publicis Modem -, un esempio di come la creatività può far bene al business di un’azienda, in tutti i sensi".

SP