Digital

Fratelli Carli sceglie Sems per il search marketing

Fratelli Carli, azienda attiva nella vendita diretta di olio e prodotti alimentari di alta qualità, ha scelto Sems come partner strategico per sfruttare al meglio i motori di ricerca come canale di acquisizione di nuovi clienti. Il progetto è volto a sostenere i brand Olio Carli e Linea Mediterranea all'interno dei motori di ricerca, incrementando gli accessi e, soprattutto, le vendite attraverso una gestione coordinata e sinergica delle attività di ottimizzazione del sito e delle campagne di keyword advertising.

Lucio Carli, consigliere di amministrazione della Fratelli Carli, esprime soddisfazione per la scelta: "Il progetto di online acquisition presentato da Sems ci ha convinti ad investire per migliorare la nostra visibilità all'interno dei motori di ricerca. Questi sono ormai sempre più utilizzati dagli utenti per informarsi su prodotti e servizi in vista di un acquisto; era diventato quindi doveroso e strategico anche per noi presidiarli al meglio".

Marco Loguercio, fondatore e ceo di Sems, commenta: "Fratelli Carli è una di quelle aziende che possono sfruttare al meglio il patrimonio di esperienze e di competenze di Sems, che vanno dalla consulenza in e-business alle attività più specifiche di search marketing, passando per il miglioramento dei tassi di conversione ed includendo anche tutte le attività di analisi ed intelligence che ci consentono di identificare nuove aree da presidiare, per sviluppare il business che il cliente ci ha affidato".