Digital

'Free Your Style' su take-two.it

E' online da pochi giorni il nuovo sito dedicato all'azienda d'abbigliamento e alla collezione F/W 08-09, che trae ispirazione dalla nuova campagna stampa e dal claim che trasmette i vaslori del brand: unicità, libertà e spirito unconventional.

E' online da pochi giorni take-two.it , il web site dedicato all'azienda d'abbigliamento e alla collezione F/W 08-09. L'ultimo progetto nato è firmato, come i precedenti, Upgrade Multimediale.

La creatività del sito trae ispirazione dalla nuova campagna pubblicitaria stampa e riconferma il claim 'Free Your Style' , già utilizzato nella passata stagione e che ben si sposa con il pay-off istituzionale 'Be One': il brand vuole infatti comunicare concetti forti quali l'unicità, la libertà e lo spirito 'unconventional' dei capi Take-Two.

L'home page ritrae una città in gabbia che si contrappone al mondo Take-Two, rappresentato da una distesa di montagne verdi e da una piuma che accompagna l'utente durante tutta la navigazione.

La natura è presente ovunque: i modelli, fotografati sempre in movimento per sottolineare il senso di dinamicità e libertà, vengono ritratti appoggiati a tronchi, seduti su altalene, circondati da piume che ricordano la neve .

L'intero sito si presenta con una grafica molto pulita e uno stile ricercato: lo sfondo nero è sinonimo di eleganza e volontà di porre i capi d'abbigliamento al centro dell'attenzione.

Come di consueto la messa online del sito Take-Two è accompagnata dalla realizzazione del sito taketwoteen.it: anche in questo caso la città fa da sfondo, ma come contenitore di immagini. Alle finestre dei palazzi si affacciano i volti dei bimbi teen e con un clic e l'immagine viene visualizzata a tutta pagina. Lo shooting fotografico è stato realizzato seguendo il mood del telefilm Friends.