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Freeda e OVS Kids insieme per raccontare la genitorialità nel periodo di rientro tra i banchi di scuola

I contenuti sono visibili sui canali social, Instagram, Facebook, Youtube, Tik Tok, di Freeda, media digitale con una community di oltre 11 milioni di persone.

Raccontare la genitorialità in ogni sfumatura e accompagnare le famiglie nel periodo del rientro tra i banchi di scuola. È questo l’obiettivo della nuova campagna di OVS Kids, il brand di abbigliamento bambino di OVS, realizzata da Freeda, leader internazionale tra i nuovi media digitali, con una community di oltre 11 milioni di persone a livello globale.

La collaborazione, dedicata all’inizio del nuovo anno scolastico, si traduce in contenuti video e illustrati pubblicati sui canali social (Instagram, Facebook, Tik Tok e Youtube) di Freeda che evidenziano l'importanza di proporre alle famiglie abbigliamento per i più piccoli di qualità, funzionale e resistente nel tempo. Capi che possano essere condivisi tra fratelli e sorelle di età differenti, per semplificare la vita ai genitori.

 “Feeling like a Parent”, “La tecnica del doppio risvoltino” e “POV: stai scegliendo i vestiti per la scuola” sono le creatività realizzate da Freeda per i contenuti video, pubblicati anche sui canali social del brand OVS Kids. I video raccontano la realtà di famiglie diverse.

“Poter supportare OVS Kids in questo progetto rappresenta un’ulteriore conferma dell’impegno di Freeda nel trasmettere messaggi positivi, in una dimensione sempre inclusiva, di attenzione e ascolto anche verso le nuove generazioni anche di genitori” ha commentato Andrea Scotti Calderini (nella foto), CEO e Co-Founder di Freeda.

“La partnership con Freeda – afferma Paola Cavaggioni, direttore marketing di OVS - si inserisce nelle attività che riguardano la creazione di contenuti destinati a consolidare il ruolo di OVS Kids come punto di riferimento per le famiglie”.