Digital
Fullsix è integrator partner di Varnish Software
Il gruppo Fullsix annuncia di aver stretto una partnership con la società norvegese di alto profilo internazionale, diventando 'Integrator Partner' ufficiale per l’Italia, il Brasile, gli Emirati Arabi e il Nord Africa.
Varnish Software ha sviluppato un 'web cache accelerator' scalabile, progettato per migliorare le performance, sia di siti ad alto traffico, come e-commerce e publisher/broadcaster, sia di altre applicazioni web.
Varnish Software ha sviluppato un 'web cache accelerator' scalabile, progettato per migliorare le performance, sia di siti ad alto traffico, come e-commerce e publisher/broadcaster, sia di altre applicazioni web.
Il gruppo Fullsix annuncia di aver stretto una partnership con Varnish Software, diventando 'Integrator Partner' ufficiale per l’Italia, il Brasile, gli Emirati Arabi e il Nord Africa.Varnish Software, società norvegese di alto profilo internazionale, ha sviluppato un 'web cache accelerator' scalabile, progettato per migliorare le performance, sia di siti ad alto traffico, come e-commerce e publisher/broadcaster, sia di altre applicazioni web.
Varnish Plus, il prodotto enterprise, ha un set di funzionalità che permette di gestire meglio il proprio sito attraverso la 'Varnish Admin Console' e di monitorarne il traffico, in tempo reale, grazie al tool 'Varnish Custom Statistics'. Varnish Plus è in grado di servire i contenuti, anche protetti, in modo veloce, riducendo enormemente il carico dei server ed aumentando la velocità di caricamento delle pagine da trecento a mille volte. In tre parole Varnish 'makes websites fly!'.
Non per ultimo, l’utilizzo di Varnish Plus garantisce un chiaro ritorno d’investimento, consentendo, a parità di traffico e prestazioni, una notevole riduzione delle dimensioni e dei costi dell’infrastruttura.
In uno scenario in cui gli asset digitali sono sempre più strategici, Fullsix ha scelto Varnish per allargare la propria offerta di prodotti e servizi, garantendo, ai propri clienti, un aumento rilevante delle prestazioni dei loro siti, una maggiore affidabilità e una riduzione dei costi di gestione dell’infrastruttura.
SP

