Digital
FullSix e Masterfoods insieme per costruire il nuovp sito di Pedigree
In collaborazione con FullSIX, Masterfoods rinnova la presenza online di Pedigree. Con una veste nuova ed emozionale, il sito www.pedigree.it gioca sui colori e le animazioni interattive per portare anche sul web l'immagine del brand.
Attraverso informazioni, test, consigli personalizzati e una nuova area dedicata ai cuccioli, Pedigree offre sul web un luogo virtuale riservato a tutti coloro che amano i cani e sono interessati alla loro crescita ed alimentazione. Iscrivendosi al club, gli utenti potranno ricevere la newsletter di Pedigree e tentare la fortuna con l'instant win della dog-machine, che mette in palio tanti premi per i loro cani.
Thibaut Portal, partner di FullSIX, dichiara che con questo progetto, Pedigree dà il via ad un ampio programma di e-CRM che porterà avanti per tutto il 2006 una serie di attività di contatto fra il brand e i dog lovers italiani. Con il nuovo sito, Pedigree sviluppa sul web la sua mission: rafforzare il legame che unisce chi ama i cani ai loro amici a quattro a zampe.