Digital
GamesNation si amplia nel segno dell'interattività
Con la sezione Giochionline, che presenta un’ampia raccolta di giochi in Flash accuratamente selezionati dalla redazione e il nuovo Forum, il portale in target entertainment edito da Gruppo HTML, che raccoglie oggi quasi 300.000 utenti unici mensili, diviene sempre più interattivo, in pieno stile web 2.0.
Giochionline (http://giochionline.gamesnation.it) presenta un’ampia raccolta di giochi in Flash accuratamente selezionati dalla redazione: completamente gratuiti, sono molto apprezzati tanto dai game-addicted quanto dai casual gamers, poiché giocabili direttamente online, senza necessità di registrarsi o scaricare alcun software. I Flash game sono organizzati in categorie per tutti i gusti (abilità, azione, avventura, sport, ecc.) e ognuno è corredato da una breve recensione. L’interattività è stimolata grazie alla possibilità di commentare e votare i giochi preferiti, alimentando la classifica dei più popolari.
Ad animare ulteriormente le pagine di GamesNation è arrivato anche il nuovo Forum (http://forum.gamesnation.it): qui la community del portale ha la possibilità di esprimersi sulle diverse piattaforme, sui titoli più amati e quelli più attesi, confrontandosi su tecniche e trucchi. Le esperienze di gioco vengono così raccontate e condivise con altri utenti, sotto la guida di moderatori e amministratori esperti.
"Il lancio delle nuove sezioni conferma la forte vitalità di GamesNation - dichiara Giusy Cappiello, direttore vendite della concessionaria TAG Advertising -. Grazie a contenuti costantemente aggiornati e di grande qualità, il sito continua a crescere e raccoglie oggi quasi 300.000 utenti unici mensili: una community che contribuisce a consolidare la copertura di TAG Advertising sul target entertainment, affiancando quelle di GameStorm, del blog verticale oneGames e del canale videogiochi di Hardware Upgrade".
SP

