Digital

Gazzetta.it rafforza la copertura video del calcio grazie a un accordo con Fox Sports

Grazie all'accordo con il canale dei Top Player del gruppo Fox International Channels Italy, Gazzetta.it offre la massima copertura con gli highlights del grande calcio europeo, in particolare quattro grandi leghe europee: Liga (Spagna), Ligue 1 (Francia), Premier League (Inghilterra) e Eredivisie (Olanda).
 
clicca per ingrandire

La Gazzetta dello Sport continua ad accrescere la sua offerta di contenuti video. Grazie a un accordo con Fox Sports, il canale dei Top Player del gruppo Fox International Channels Italy, Gazzetta.it offre la massima copertura con gli highlights del grande calcio europeo. Si tratta di quattro grandi leghe europee: Liga (Spagna), Ligue 1 (Francia), Premier League (Inghilterra) e Eredivisie (Olanda).

Già dalla domenica mattina saranno online le immagini delle partite giocate il sabato, da lunedì mattina le altre, con copertura di quelle di Premier League e delle partite delle leghe francese, spagnola e olandese, per un totale di ben 20 match alla settimana.

La nuova proposta si aggiunge alla copertura già in corso delle partite di Bundesliga.

“La passione del nostro pubblico per il calcio estero è anche la nostra passione” commenta Andrea Monti (nella foto), direttore del quotidiano. “Da quattro anni La Gazzetta dello Sport investe per garantire ai suoi lettori la massima copertura dei match internazionali, e la sua offerta su web non teme confronti”. 

Torna infatti anche ET Extra Time, la trasmissione web che La Gazzetta dello Sport dedica ogni lunedì al grande calcio internazionale. Per il quarto anno consecutivo, ET Extra Time darà tutti gli approfondimentitecnici sui campionati di calcio europei con focus sui protagonisti.

ET Extra Time è condotto da Stefano Cantalupi e girato all’interno di un “tempio” per i tifosi di calcio internazionale, il 442 Sports Pub di Milano.

La trasmissione andrà in onda il lunedì pomeriggio alle 15 (e sarà visibile on demand per tutta la settimana), e anticiperà l’edizione cartacea settimanale di Extra Time, la testata sul grande calcio internazionale che La Gazzetta dello Sport regala ogni martedì ai suoi lettori.


EC