UPDATE:
Il nuovo studio di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'esteroIl Teatro Regio di Torino ospiterà “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la seconda edizione dell’evento benefico promosso dalla Fondazione Vialli e MauroFondazione Made in Sicily ETS lancia "I Go Italian", una rete internazionale che certifica i ristoratori impegnati a tutelare l'autenticità e l'etica gastronomica del Bel PaeseNielsen Ad Intel: a novembre 2025 investimenti pubblicitari a +0,4. Nei primi undici mesi +0,3%. Bordin: “Nonostante il calo del 9,4% dell'Alimentare, il mercato mostra un'importante capacità di tenuta"Framen accelera in Italia
+200% di crescita dell’inventory nel 2025. Sport, travel e business i verticali a maggiore espansione nel 2026Rai Pubblicità presenta la politica commerciale della nuova stagione di Mare Fuori“Un avvertimento prima di iniziare”: Pablo Trincia dà voce alle ferite invisibili della cronaca su Sky in un videopodcast per scavare nelle storie ‘dietro le storie’SMITH festeggia 60 anni con un fitto calendario di attivazioni consumer in Europa per l’inverno 2026DeepL rafforza il top management con due nuovi ingressi strategici: Gavin Mee (COO) e Detlef Krause (CRO)Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big Projects
Digital

Gi Group Holding si affida a Kettydo+ per la global LinkedIn content strategy del Gruppo

Alla digital consultancy è stata affidata la gestione dei canali internazionali della piattaforma e lo sviluppo dei relativi contenuti digitali.

Kettydo+, la digital consultancy guidata da Federico Rocco (nella foto), è stata scelta per la creazione dei contenuti e il supporto nella gestione dei canali LinkedIn globali di Gi Group Holding e di quattro global brands del gruppo: Gi Group, specializzata in soluzioni di temporary e permanent staffing, Grafton, focalizzata ricerca e selezione di Professionals e somministrazione di lavoro temporaneo, Wyser, che si occupa di ricerca e selezione di profili di middle e senior management e Gi BPO, operante nel campo dell'esternalizzazione dei processi operativi e delle trasformazioni aziendali,

Presente in 34 Paesi, con oltre 8.000 dipendenti e 20.000 clienti, Gi Group Holding è la prima multinazionale italiana - nonché una delle principali realtà a livello mondiale - nei servizi e consulenza HR, con una speciale attenzione allo sviluppo sostenibile del mercato del lavoro.

L’intero progetto affidato a Kettydo+ vede l’ideazione, la pianificazione e la gestione di contenuti  coerenti con la visione globale di Gi Group Holding: nello specifico l’attività cross brand e cross country si svilupperà nella definizione e gestione del piano editoriale per il 2023 e nella produzione dei contenuti che popoleranno le linkedin corporate page del gruppo.

I messaggi hanno l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del Gruppo, aumentando il coinvolgimento dei target (B2B e B2C), nel rispetto di una visione che guarda a una cultura del lavoro sostenibile e capace di ascoltare i bisogni di aziende e persone.

Per avere un impatto positivo sul mercato del lavoro a livello globale, crediamo sia essenziale costruire un rapporto di interazione e fiducia con i nostri stakeholders. – dice Paolo Iancale, Global Digital & Social Media Marketing Manager in Gi Group Holding -  I social rappresentano per noi un touchpoint fondamentale in grado di esprimere non solo la nostra expertise in tutti i settori industriali, ma anche sostenere e diffondere la cultura del lavoro sostenibile che è alla base della nostra value proposition."

“Essere scelti per curare la comunicazione LinkedIn globale di chi con questa piattaforma fa business è un grande riconoscimento per Kettydo+. L’inizio di un percorso ambizioso per continuare a rafforzare il rapporto tra GI Group Holding e i suoi interlocutori” – conclude Mattia A. Zagato, Head of Content & Social Media in Kettydo+.