Digital

Giochi24 sceglie MAS factory per il marketing online

 L'agenzia di cui è general manager Alessandra Beretta, è stata scelta dalla società che dal 2008 offre giochi online come concessionaria dei Monopoli di Stato per occuparsi del rinnovamento del marchio online e del lancio del 10eLotto online.
Da alcuni mesi Giochi24 ha scelto MAS factory (nella foto Alessandra Beretta, general manager) come partner digital e grafico/creativo per quanto riguarda le sue attività di marketing online.

In particolare Giochi24 ha affidato a MAS factory il rinnovamento del marchio online e il lancio, per primi in Italia, del 10eLotto online. Giochi24 è una società che dal 2008 offre giochi online come concessionaria dei Monopoli di Stato (AAMS). Fin dalla sua nascita Giochi24 si è sempre focalizzata sui giochi di fortuna online, prima con Gratta e Vinci e Superenalotto e dal 2010 con il Bingo Online e Win for Life.

“E’ per noi un piacere poter collaborare ad un rinnovamento così importante e, soprattutto, è un onore aver contribuito al lancio, per primi sul territorio nazionale italiano, del 10eLotto online - ha dichiarato Andrea Galtieri, Creative Manager di MAS factory - MAS factory e Giochi24 da mesi collaborano in maniera proficua e con rispettiva soddisfazione: per noi è importante raccogliere i feedback positivi da parte del cliente, poichè il nostro obiettivo è, da sempre, la riconferma progetto dopo progetto. Siamo felici che siano loro stessi a sceglierci volta dopo volta, confermandoci e dimostrandoci così di aver riposto la loro fiducia nell’agenzia giusta.”

SP