UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Digital

Google a supporto degli utenti per le campagne su AdWords

Al via un nuovo servizio di consulenza gratuita al numero 02 872.782.10, offerto da Google a chi desideri lanciare una campagna pubblicitaria su Internet utilizzando Google AdWords (www.google.it/adwords). Il servizio è gestito da Visiant Contact Centre, business unit di Visiant specializzata in servizi di call e contact centre all’avanguardia.
E’ ora disponibile un nuovo servizio dedicato agli utenti e alle aziende che vogliano entrare nel mondo del marketing digitale insieme a Google. Chiunque potrà lanciare una campagna di marketing online avvalendosi del supporto e della consulenza di un esperto qualificato al solo costo della telefonata. L’esperto sarà contattabile al numero 02 872.782.10 e offrirà la sua assistenza per impostare e gestire tutte le operazioni. Il tutto grazie a un nuovo servizio di consulenza offerto da Google a chi desideri lanciare una campagna pubblicitaria su Internet utilizzando Google AdWords (www.google.it/adwords).

Il servizio è gestito da Visiant Contact Centre, business unit di Visiant specializzata in servizi di call e contact centre all’avanguardia. A rispondere agli utenti saranno specialisti interni di Visiant qualificati Google Advertising Professional, la certificazione rilasciata da Google ai professionisti in possesso delle competenze necessarie per gestire tutti gli aspetti della campagne AdWords.

I consulenti assisteranno gli utenti di Google AdWords, supportandoli nella redazione degli annunci da pubblicare online e ottimizzando il budget a disposizione attraverso la selezione delle keyword più efficaci e il monitoraggio costante della campagna. Grazie a questo servizio di assistenza diretta, tutti coloro che desiderano utilizzare Internet per promuovere la propria attività potranno apprendere rapidamente come sfruttare i vantaggi offerti dal search advertising iniziando sin da subito a incrementare la propria visibilità sul web e ampliando di conseguenza le opportunità di business.

Sarà sufficiente comporre il numero dedicato per entrare in contatto con un consulente AdWords, che sarà a disposizione gratuitamente. Non solo, sarà anche possibile chiedere di essere richiamati a un orario prestabilito. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo: http://www.google.it/intl/it/adwords/jumpstart/phone_ads.html.

“Questa iniziativa nasce dalla volontà di offrire un servizio dedicato e professionale a chiunque intenda utilizzare Google AdWords per promuoversi sul motore di ricerca” ha dichiarato Alessandro Antiga, Marketing Manager B2B di Google Italy. “La consulenza offerta da personale qualificato da Google permetterà a chi utilizza questo strumento per la prima volta, di scoprirne i meccanismi e le opportunità. Questo progetto rientra all’interno delle attività di Google finalizzate a promuovere un ecosistema Internet a sostegno dell’economia italiana”.

"L'accordo con Google dimostra che l'approccio innovativo di Visiant Contact Centre è vincente", spiega Luca D'Ambrosio, amministratore delegato di Visiant Contact Centre. "Da molto tempo stiamo dimostrando al mercato la nostra capacità d’innovare e di esprimere qualità e questo progetto con Google lo ribadisce con forza. Il nostro modo di intendere l'assistenza al cliente si basa su un'impostazione consulenziale molto avanzata rispetto ai classici servizi di call centre. Operatori qualificati che non si limitano a recepire e gestire le richieste in modo automatico, ma agiscono da veri e propri tutor nei confronti del cliente finale. Il tutto a stretto contatto e in piena sintonia con le filosofie dei partner per cui operiamo. Con questo modello siamo convinti di guidare un'evoluzione strategica molto importante che riguarda tutto il mercato dei call center".

MF