Digital
Grande successo anche sui social per la terza edizione degli NC Digital Awards
Si è svolta il 25 novembre, presso MiCo, la cerimonia di premiazione della terza edizione del premio di ADC Group dedicato alle migliori campagne digitali. L'evento, presentato da un'esuberante Selvaggia Lucarelli affiancata da Salvatore Sagone, presidente ADC Group, ha ottenuto ottimi risultati sui social network: su Twitter, grazie alle pubblicazioni real time con hashtag #NCDigitalAwards2014, reach a quota 12.708 utenti e oltre 100 tra retweet e preferiti.
Durante la cerimonia di premiazione della terza edizione degli NC Digital Awards, che si è svolta il 25 novembre presso MiCo, sono state incoronate le campagne più brillanti, le aziende e le agenzie che hanno saputo sfruttare nel modo più innovativo ed efficace le potenzialità del digitale di coinvolgimento del target (guarda il video reportage della serata di premiazione).La serata del premio dedicato alla migliore comunicazione digitale, interattiva e online ideato da ADC Group, presentata da un'esuberante Selvaggia Lucarelli affiancata da Salvatore Sagone, presidente ADC Group, è stata seguita live da una folta platea e ha riscosso un notevole successo anche sui social network.
Su Twitter, in particolare, grazie ai tweet pubblicati in real time con hashtag #NCDigitalAwards2014 per documentare tutti i momenti salienti della cerimonia, la reach si è attestata a quota 12.708 utenti e sono stati ottenuti oltre 100 tra retweet e preferiti.
Non solo. Il grado di interazione è aumentato del 2,1% e sono stati acquisiti circa 20 nuovi follower. E anche il 26 novembre i tweet relativi all'evento hanno continuato a catturare l'interesse degli utenti, a testimonianza del forte appeal che caratterizza gli NC Digital Awards che, quest'anno, hanno assegnato l'alloro di Best Digital Integrated Campaign alla campagna 'Fulmina i tuoi limiti' firmata da DLV BBDO per PepsiCo-Gatorade (leggi news).
SP

