Digital

Gravidanzaonline.it entra nel network di TAG Advertising

Lo storico sito dedicato all’infanzia e alla maternità che conta 590.000 utenti unici al mese e oltre 100.000 iscritti e che è stato recentemente oggetto di un profondo restyling, ha concordato una collaborazione editoriale con il portale DireDonna.
TAG Advertising rinforza il proprio network a target femminile inaugurando la concessione di Gravidanzaonline.it, storico sito e testata giornalistica dedicata all’infanzia e alla maternità che, con i suoi 590.000 utenti unici al mese e oltre 100.000 iscritti rappresenta un punto di riferimento significativo da oltre 10 anni per le donne in gravidanza o sensibili al tema nel panorama web italiano.

Ricco di contenuti specializzati, con numerosi esperti che rispondono alle sollecitazioni delle utenti e forte di un forum vivacissimo, Gravidanzaonline ha concordato di recente una collaborazione editoriale con DireDonna.

"Grazie a questa partnership la nostra offerta si arricchisce di un target pregiato, confermando le nostre caratteristiche di qualità e verticalità - spiega Cristina Pianura, direttore generale di TAG Advertising - le mamme presenti su Gravidanzaonline.it ampliano anche l’audience di DireDonna raddoppiandone quasi l’utenza e il traffico complessivo. Inoltre Gravidanzaonline.it si presenta sul mercato forte di un importante restyling grafico che renderà il sito più adatto alle esigenze del mercato dell’advertising mantenendo intatte le sue peculiarità e la sua preziosa audience".

"Dopo anni di costanti contatti con diverse concessionarie pubblicitarie- afferma Marco Fasolino, Direttore Responsabile di Gravidanzaonline - finalmente ci siamo decisi a fare il grande passo, ed è con grande entusiasmo che ci tuffiamo in questa nuova avventura. Gravidanzaonline continua a crescere costantemente di anno in anno, dimostrando ampia capacità di ascoltare le esigenze della stragrande maggioranza delle donne, soprattutto future e giovani mamme presenti sul web, sempre in cerca di informazione qualificata e certificata. Quindi siamo molto fiduciosi sul successo della partnership con Tag Advertising, anche alla luce del recente restyling operato sul sito, che, a dimostrazione del gradimento suscitato, ha già comportato in pochi giorni un’impennata di tutti i più importanti dati di traffico che riguardano garvidanzaonline".

SP