UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Digital

Gruppo Finelco lancia My Tv, per chi vuole mettersi in mostra

Il nuovo canale tv è a completa disposizione degli utenti, che possono caricare i video girati con la propria telecamera. Inviare il proprio filmato è semplice: è necessario essere registrati alla community di 105.net o radiomontecarlo.net, realizzare un video del peso massimo di 8 MB e caricarlo sulle piattaforme video di 105.net, radiomontecarlo.net, virginradio.it, unitedradio.it.
Dopo la nascita, alla fine del mese di settembre 2009, delle tv via internet, Gruppo Finelco ha mosso un passo ulteriore e oggi lancia My Tv, la televisione di chi vuole mettersi in mostra.
E’ il primo canale tv a completa disposizione degli utenti, che possono caricare in modo molto semplice i video girati con la propria telecamera e, per una volta, sentirsi protagonisti della televisione invece che subirla passivamente.

Può trattarsi delle immagini dei viaggi più belli, delle riprese di ricorrenze ed eventi importanti, di reportage su fatti di cronaca e di attualità di cui si è stati testimoni o su cui si vuol sensibilizzare gli spettatori. My Tv è la televisione che dà spazio a momenti di show e di intrattenimento creati direttamente dagli utenti. Se poi si pensa di possedere un talento meritevole di emergere nel campo dello spettacolo, allora è proprio il caso di realizzare il video che lo metta in mostra: My Tv è il canale ideale per cantanti, comici, barzellettieri, imitatori, ballerini.

Inviare il proprio filmato è semplice: è necessario essere registrati alla community di 105.net o radiomontecarlo.net, realizzare un video del peso massimo di 8 MB (durata di circa 15 minuti) e caricarlo sulle piattaforme video di 105.net, radiomontecarlo.net, virginradio.it, unitedradio.it.

Da sempre in prima linea per quanto riguarda l’attenzione al multimediale, Gruppo Finelco è stato il primo gruppo radiofonico privato a credere e investire nelle radio su web (a oggi le webradio sono 30 per un totale di 2.396.263 utenti nell’ultima rilevazione) e il 28 settembre 2009 ha lanciato 105 Tv, Radio Monte Carlo Tv e Virgin Radio Tv, veri e propri canali tv con il meglio della musica e dell’intrattenimento offerti ogni giorno dalle emittenti.

SP