Digital
Gruppo Piscopo e LucchettiPonteMilvio.com partner per San Valentino
Importante collaborazione del Gruppo Piscopo con il sito
LucchettiPonteMilvio.com in vista di San Valentino. Il
settimanale Cioè e il mensile Ragazza Moderna sono infatti i
media partner ufficiali del lancio del Ponte Milvio "virtuale" in Second
Life, un ponte identico a quello presente a Roma e celebrato dal film
"Ho voglia di te" di Federico Moccia.
L'inaugurazione è prevista per domani 14 febbraio con la presenza sul ponte di centinaia di coppie, che celebreranno così in maniera originale la Festa degli Innamorati. Oltre 15 milioni sono oggi i residenti di Second Life, di cui circa 300mila italiani, e l'isola di Ponte Milvio si candida ad essere il luogo preferito dagli "innamorati virtuali". Sul Ponte Milvio digitale, sarà possibile incontrare altri "avatar" italiani e di tutto il mondo, passeggiare, corteggiarsi, baciarsi, oltre naturalmente a poter agganciare il proprio lucchetto d'amore al lampione e poi gettare la chiave nel fiume Tevere.
In occasione dell'inaugurazione, sul ponte saranno visibili i loghi di Cioè e Ragazza Moderna. Sarà anche lanciata la canzone ufficiale dei lucchetti d'amore, che potrà essere scaricata su iTunes: si intitola "Lucchettiamoci" ed è stata scritta dal trentenne cantautore romano Enrico Boccadoro.