UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Digital

Gruppo Piscopo e LucchettiPonteMilvio.com partner per San Valentino

Importante collaborazione del Gruppo Piscopo con il sito LucchettiPonteMilvio.com in vista di San Valentino. Il settimanale Cioè e il mensile Ragazza Moderna sono infatti i media partner ufficiali del lancio del Ponte Milvio "virtuale" in Second Life, un ponte identico a quello presente a Roma e celebrato dal film "Ho voglia di te" di Federico Moccia.

L'inaugurazione è prevista per domani 14 febbraio con la presenza sul ponte di centinaia di coppie, che celebreranno così in maniera originale la Festa degli Innamorati. Oltre 15 milioni sono oggi i residenti di Second Life, di cui circa 300mila italiani, e l'isola di Ponte Milvio si candida ad essere il luogo preferito dagli "innamorati virtuali". Sul Ponte Milvio digitale, sarà possibile incontrare altri "avatar" italiani e di tutto il mondo, passeggiare, corteggiarsi, baciarsi, oltre naturalmente a poter agganciare il proprio lucchetto d'amore al lampione e poi gettare la chiave nel fiume Tevere.

In occasione dell'inaugurazione, sul ponte saranno visibili i loghi di Cioè e Ragazza Moderna. Sarà anche lanciata la canzone ufficiale dei lucchetti d'amore, che potrà essere scaricata su iTunes: si intitola "Lucchettiamoci" ed è stata scritta dal trentenne cantautore romano Enrico Boccadoro.