Digital
Hertz si affida a Tradedoubler per un programma di affiliazione
Hertz Rent-A-Car sta per lanciare un programma marketing di affiliazione in tutta Europa per aumentare le prenotazioni tramite Internet. Hertz utilizzerà il network di affiliazione europeo di TradeDoubler per potenziare la propria presenza online in termini di marketing in cinque nazioni europee. Attraverso il programma, Hertz farà pubblicità su migliaia di siti web di qualità per incrementare la visibilità del proprio marchio presso i clienti online e aumentare il numero dei noleggi tramite Internet.
Hertz prevede di integrare il programma di affiliazione di TradeDoubler all'interno della strategia di marketing dell'azienda. Il programma sarà supportato dalla tecnologia di tracking indipendente e scalabile di TradeDoubler, che consentirà a Hertz di garantire il miglior ritorno possibile sugli investimenti grazie alla possibilità di misurare le prestazioni di ogni lead generato da TradeDoubler.
Nel corso degli utlimi due anni, TradeDoubler ha lavorato con Hertz in Spagna per sviluppare e testare varie attività di marketing online a livello locale. Hertz ha ottenuto riscontri positivi da tali iniziative, con un significativo aumento del traffico sul sito web locale. Ora è alla ricerca di nuovi clienti e desidera ampliare la conoscenza del proprio marchio tra gli acquirenti online per sviluppare e ampliare il business online dell'azienda in Europa. Hertz ha scelto TradeDoubler per la sua conoscenza del mercato e competenza, per la portata europea e l'ampio network di oltre 93.000 editori attivi.