Digital

Hi! lancia Texas Hold Max su facebook

L’agenzia guidata da Emilio Haimann lancia una nuova iniziativa Facebook e permette a tutti gli amici su Facebook , che possiedono una webcam collegata al proprio pc, di giocare al primo game di poker in Realtà Aumentata.
L’agenzia guidata da Emilio Haimann lancia una nuova iniziativa sul più importante Social Network mondiale (Facebook) e permette ad ogni giocatore di controllare le mosse del più grande giocatore italiano di poker: Max Pescatori.

Si chiama Texas Hold Max e permette a tutti gli amici su Facebook , che possiedono una webcam collegata al proprio pc, di giocare al primo game di poker in Realtà Aumentata.
Il gioco sfrutta le nuove possibilità che la Realtà Aumentata offre agli utenti che, da oggi, possono entrare in una nuova dimensione di gioco online totalmente interattiva.
Seguendo semplici istruzioni ogni user può, grazie all’ausilio di un semplice marker scaricabile e stampabile da internet, controllare i movimenti di Max Pescatori, 2 volte Campione del Mondo di Poker, in un gioco di abilità.
Posizionando davanti alla propria webcam il marker, contenente uno speciale codice, l’utente vede apparire nella propria 'realtà' la figura di Max Pescatori che, come se fosse il personaggio di un videogame, può guidare durante il gioco.

L’obiettivo del gioco è di “Evitare i colpi degli avversari e vincere la sfida del poker”, realizzando il punteggio più alto da condividere con gli altri giocatori e reiterare la sfida con tutti.
È già online, su YouTube e su Facebook, nella pagina GDpoker, il tutorial del gioco che illustra i semplici passaggi per accedere all’esperienza in Augmented Reality.
Firmano la creatività Gianky Broggi (copy) e David Di Vito (art), con la direzione creativa dello stesso Haimann. Per la realtà aumentata, lo sviluppo dell’interfaccia utente è stata affidata a Brand0039.