Digital

Html.it Advertising aumenta l'offerta B2B con Webnews Business

Forte del successo ottenuto a soli 3 mesi dal lancio, Webnews, il quotidiano on line del network di HTML.it, punta ora a conquistare il target Business attraverso una nuova sezione interamente dedicata alle notizie di attualità tecnologica per le aziende. Webnews Business è l'ulteriore strumento che HTML.it Advertising mette a disposizione delle aziende per promuovere i propri servizi e comunicare efficacemente ad un target B2B.

Un nuovo mezzo che si aggiunge agli altri siti dedicati del network (PMI.it, il portale per le piccole e medie imprese, Pubblicaamministrazione.net e il canale Business di ICTv, in primo luogo, ma anche alcuni blog professionali del circuito di oneBlog) per offrire una comunicazione sempre più integrata ed efficace alle imprese che hanno la necessità di rivolgersi ad altre imprese, con la sicurezza di colpire un target specifico: quello legato alla tecnologia.

Giusy Cappiello, responsabile HTML.it Advertising, afferma: "Con Webnews Business abbiamo voluto aumentare l'offerta B2B per dare la possibilità agli inserzionisti di raggiungere nel modo più preciso e completo il target specifico dei decisori aziendali. L'autorevolezza che Webnews ha già guadagnato tra gli utenti, come dimostrano i numerosi link e le tante citazioni in migliaia di siti internet, ma soprattutto come rivelano i primi dati sugli accessi, decisamente oltre le aspettative. Con questa offerta diamo ulteriore spazio alle aziende per comunicare i propri prodotti e servizi. Ai tradizionali formati di web advertising, in Webnews Business diventa possibile affiancarne altri dal taglio più specificamente redazionale, quali, ad esempio advertorial, publiredazionali ecc. per una comunicazione sempre più integrata e in grado di dare voce direttamente all'azienda".