UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Digital

Hyphen-Italia si affida ad Acronis

Acronis Inc. (www.acronis.it), azienda operante nella produzione di software affidabili e scalabili per la gestione dello storage ed il disaster recovery, è stata scelta da Hyphen-Italia, società attiva nella produzione ed implementazione di software web-based, in particolare per il settore della comunicazione e del publishing. In base all’accordo, Hyphen-Italia ha integrato nella propria offerta di servizi IT la soluzione Acronis Backup and Recovery 10, con l’obiettivo di garantire massima continuità di business ai propri clienti.

L’azienda ha deciso di implementare il software Acronis per le operazioni di backup e disaster recovery: per offrire ai propri clienti servizi di supporto e assistenza ancor più puntuali ed efficaci, coprendo le richieste di una clientela sempre più esigente e sofisticata in tema di sicurezza degli impianti e delle installazioni.

I team di Hyphen-Italia ed Acronis hanno collaborato attivamente al processo di scelta, arrivando a definire insieme il prodotto corrispondente in maniera più efficace ai requisiti richiesti. La soluzione scelta è stata Acronis Backup and Recovery 10. Si tratta di un prodotto che permette di creare un'immagine esatta del disco di un server basato su Windows o Linux, contenente sistema operativo, database ed applicazioni. Dall’immagine del disco si può facilmente partire per ripristinare velocemente un sistema bloccato o danneggiato, indipendentemente dal fatto che lo si faccia su una macchina fisica o virtuale.

"Abbiamo deciso di puntare su Acronis per innalzare ulteriormente il livello di efficacia dei nostri servizi, offrendo ai clienti la tranquillità della collaborazione con un leader internazionale", ha dichiarato Stefano Righetti, CEO dell’azienda, a cui riporta la Direzione Tecnica.

"La collaborazione con Hyphen-Italia ci permette di evidenziare in molto efficace la potenza e l’efficacia di Acronis Backup & Recovery 10”, ha aggiunto Mauro Papini, Country Manager di Acronis Italia".