Digital

I film si noleggiano da casa grazie a dvd.it

Attraverso il sito, di proprietà di Triboo Digitale, accedendo alla sezione streaming & download, nel pieno rispetto dei diritti di autore, è possibile acquistare e noleggiare sia i più grandi successi cinematografici che le pellicole d’autore spesso introvabili. A sostegno del nuovo servizio una campagna online.
Grazie a dvd.it (marchio di proprietà di Triboo Digitale, società del gruppo Triboo) ora è possibile acquistare e noleggiare il proprio film preferito direttamente da casa.

Connettendosi al sito web dvd.it, nella sezione streaming & download, nel pieno rispetto dei diritti di autore, è possibile acquistare e noleggiare sia i più grandi successi cinematografici che le pellicole d’autore spesso introvabili.

dvd.it, che offre un catalogo di 600 titoli consente di acquistare, scaricare e archiviare nel proprio pc l’intera produzione del proprio regista o degli attori preferiti. In questo modo i film possono essere visti quando si vuole, grazie ad un semplice player che si installa automaticamente sul computer.

Per scaricarli al momento dell’acquisto, basta avere una connessione ADSL. I titoli scelti possono poi essere trasferiti su quattro pc diversi. Il servizio di streaming invece, richiede di essere sempre connessi e presenta il vantaggio di poter scegliere il film in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi. Sarà possibile vederlo entro 7 giorni, tutte le volte che si vorrà nell’arco delle 24 ore successive alla prima visione.

Connettendo il pc al televisore con il cavo HDMI o con altra modalità, è possibile anche godersi il film comodamente sul divano. I prezzi partono da 1,99 euro per lo streaming e da 4.99 euro per il download.

dvd.it, realtà imprenditoriale attiva da dieci anni nell’e-commerce specializzata in cinematografia, con oltre 20.000 voci acquistabili nello store online, capace di consegnare più di 1 milione di ordini e di servire oltre 500.000 clienti, appartiene a Triboo Digitale, l’unica internet company sul mercato italiano in grado di garantire la gestione completa di tutte le attività di e-commerce, infocommerce e comunicazione digitale per medie e grandi imprese italiane ed europee.

Una campagna pubblicitaria online promuoverà il nuovo servizio di dvd.it già nei prossimi giorni.

SP