UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Digital

I nuovi allestimenti Audi in rete con Upgrade Multimediale

L'agenzia ha realizzato il minisito (raggiungibile attraverso il sito istituzionale www.audi.it) e la campagna banner dedicati agli allestimenti per la A4 Style e Business. La campagna, pianificata da Mediacom dal 25 gennaio al 21 febbraio su portali selezionati, tra cui Repubblica.it e IlSole24ore.com, prevede lo sviluppo di diversi formati tra i quali molte DeM da inviare a database di utenti in target.
Volkswagen Group Italia, Divisione Audi, propone due allestimenti per la A4: lo Style si caratterizza per sportività e design, mentre comfort e tecnologia sono punti chiave di quello Business.

Gli allestimenti Audi Style e Business vengono presentati online con un minisito (raggiungibile attraverso il sito istituzionale www.audi.it) e grazie a una campagna banner, entrambi realizzati da Upgrade Multimediale.

Style e Business sono al centro della creatività con cui Upgrade concentra l’essenza dell’offerta in una formula chimica. La metafora viene ripresa all’interno del minisito, nel quale gli allestimenti vengono trasposti in un laboratorio dove ogni singola molecola/dotazione è aggregata alle altre.

Sui concetti di alchimia e unione ruotano sia il minisito sia la campagna banner. Quest’ultima, pianificata da Mediacom dal 25 gennaio al 21 febbraio su portali selezionati, tra cui Repubblica.it e IlSole24ore.com, prevede lo sviluppo di diversi formati tra i quali molte DeM da inviare a database di utenti in target.

I banner, come il minisito, portano dunque su Internet 'l’avanguardia della tecnica' che contraddistingue il marchio Audi, e che caratterizza i due nuovi allestimenti disponibili per Audi A4.

SP