Digital
I valori di DeA Kids anche su iPad con la nuova app All Together
Il canale satellitare per ragazzi di De Agostini Editore entra nel mercato delle app per iPad con l'obiettivo di creare giochi per i ragazzi ma anche per la famiglia. Mutado ha creato il concept originale, la grafica e lo sviluppo di All together avvalendosi anche delle colorate illustrazioni dell’artista inglese Andy Ward.
De Agostini Editore con DeAKids, il canale satellitare per ragazzi presente sulla piattaforma Sky, entra nel mercato delle app per iPad, estendendo ad altre piattaforme i valori e la filosofia del brand per ragazzi. All Together è la prima app lanciata sul mercato da DeAKids, ma ne nasceranno presto altre basate sullo stesso concept
Con All Together i più piccoli si divertiranno a riconoscere forme e colori e i più grandi potranno mettere alla prova la loro abilità con simpatici giochi.
Mutado ha creato in esclusiva per De Agostini il concept originale, la grafica e lo sviluppo di All together avvalendosi anche delle colorate illustrazioni dell’artista inglese Andy Ward.
All Together è disponibile da oggi, 20 aprile, su App Store a 2,39 euro, in italiano, inglese e spagnolo. Per approfondimenti e curiosità si può consultare il sito www.alltogetherapp.com.
SP

