Digital
Il 28 maggio debutta il nuovo virginradio.it
Cambia completamente il nuovo sito di Virgin Radio grazie a un restyling improntato a una grafica chiara e più razionale che permette una navigazione e un accesso ai contenuti ora molto più facile ed efficace. Il nuovo sito è stato realizzato da Mutado sotto le direttive di Edoardo Hazan, direttore di Finelco Digital.
Cambia completamente il nuovo sito di Virgin Radio grazie a un restyling improntato a una grafica chiara e più razionale che permette una navigazione e un accesso ai contenuti ora molto più facile ed efficace.Il nuovo virginradio.it è stato realizzato da Mutado sotto le direttive di Edoardo Hazan, direttore di Finelco Digital.
Il nuovo virginradio.it si distingue per l’essenzialità della sua grafica e per l’immediatezza nella navigazione. Spiccano immediatamente i due player per l’ascolto della diretta e delle web radio, fra i punti di maggior attrazione del sito.
Classifiche, fotogallery , Virgin Tv e video on demand, mobile e accesso ai social completano il mosaico di un sito che si propone come il più autorevole punto di riferimento sul mercato per tutti gli amanti del rock.
Anche gli elementi tipografici contribuiscono a questa mission di leggibilità, stile e autorevolezza. La struttura dei layout è stata pensata come insieme di moduli componibili che si complementano per proporre agli utenti contenuti sempre completi e tagliati su misura in base alle esigenze editoriali.
Fra le altre novità, da segnalarne una in particolare che non mancherà di far piacere ai tanti seguaci di Virgin e amanti del rock: la possibilità di leggere i testi delle canzoni grazie a un recentissimo accordo fra Finelco Digital e Sing Ring, società detentrice dei diritti dei testi della totalità delle canzoni fruibili sul mercato italiano.
L’interattività è garantita dal collegamento con i principali social network: Facebook, Twitter, Pinterest.
SP

