Digital
Il 99% delle marche è fedele a vente-privee.com
Questo quanto risulta da un’indagine organizzata con l’Istituto francese di ricerca Ipsos per valutare il livello di soddisfazione delle marche partner del sito specializzato nel settore delle vendite-evento online, nei confronti dell’insieme dei servizi proposti.
vente-privee.com mira sempre all’eccellenza, sia nei suoi rapporti con le 1.200 marche partner che nei servizi offerti ai suoi 13,2 milioni di membri in tutta Europa. Con la volontà di offrire servizi di qualità sempre più elevata, vente-privee.com ha attivato, in collaborazione con Ipsos, un vero e proprio barometro per misurare il livello disoddisfazione delle marche riguardo all’insieme delle prestazioni del sito. Il voto medio di soddisfazione ottenuto è di 7,9 su 10, a testimonianza di un eccellente giudizio da parte dei brand. Alla domanda “Nel futuro pensa di continuare a lavorare con vente-privee.com?” il 99% delle marche risponde positivamente. In un ambiente in cui la concorrenza è forte, vente-privee.com si distingue e riesce a conservare il proprio ruolo di partner preferito dalle marche: il sito registra 24 punti rispetto ai concorrenti presso le marche multi-partner.
L’attaccamento e la fedeltà delle marche nei confronti di vente-privee.com, si basa in particolar modo su una relazione di fiducia: un criterio grazie al quale il sito ottiene il voto di 8,3 su 10. Inoltre, l’indagine rivela che il 99% delle marche partner interrogate raccomanderebbe il sito a colleghi o ad altre conoscenze in ambito professionale.
“Siamo molto orgogliosi dei risultati emersi da questa ricerca”, commenta Andreas Schmeidler, Country Sales Manager Italia di vente-privee.com. “L’attento ascolto delle necessità delle marche partner è una priorità assoluta per vente-privee.com, che rappresenta per i brand una soluzione qualitativa e discreta per l’overstock attraverso servizi innovativi, rispettando e valorizzando la loro immagine e quella dei loro prodotti. Anche inItalia continuiamo a lavorare per fidelizzare i nostri clienti e renderli sempre più soddisfatti e, allo stesso tempo, per ampliare la nostra rete aprendoci a nuove categorie merceologiche. Il lancio di nuovi servizi come “vente-privee rosedeal” e la “Digital Commerce Factory” segue proprio questa direzione: soddisfare a 360° i bisognidelle marche partner e, di conseguenza, le aspettative dei nostri membri”.
MF

