Digital
Il Gruppo Buondì Bistefani sbarca sul web con Tunnel Studios
Il team di professionisti creativi guidati da Luca Bergo e Federico Gualtieri (nella foto) seguirà la strategia e la gestione della comunicazione web 2.0 dei cinque marchi Bistefani, Buondì, Girella, Yo-Yo, Ciocorì occupandosi anche, nel secondo semestre dell'anno, della produzione di spot per web e tv.
Tunnel Studios, agenzia di immagine e comunicazione contemporanea, ha acquisito il Gruppo Buondì Bistefani, per il quale il team di professionisti creativi guidati da Luca Bergo e Federico Gualtieri (nella foto) seguirà la strategia e la gestione della comunicazione web 2.0 dei cinque marchi Bistefani, Buondì, Girella, Yo-Yo, Ciocorì occupandosi anche, nel secondo semestre dell'anno, della produzione di spot per web e tv.L' obiettivo è espandere e diffondere attraverso la rete la fragranza di prodotti dolciari famosi in Italia e nel mondo (come i Krumiri), ed amati in modo trasversale dalle diverse generazioni, per essere più vicini al mercato in continua crescita. Il focus sarà quindi in particolare anche sulle nuove tecnologie di comunicazione e contatto con il consumatore.
"Con il gruppo Buondì Bistefani - commenta Federico Gualtieri - stiamo già progettando i siti web per rappresentare perfettamente ciascun brand e la sua storia, attualizzando il messaggio e i marchi in chiave più contemporanea".
"Grazie ad una redazione interna, gestiremo nel breve anche la comunicazione sui social network - aggiunge Luca Bergo - con strategie virali non convenzionali, per promuovere il gruppo e i cinque brand che rappresentano mondi diversi e da sempre una unicità che li caratterizza".
SP

