Digital
Il Moto GP anche su Facebook con TIM e Ducati
Il brand della telefonia mobile di Telecom Italia, in collaborazione con la casa motociclistica, dedica alle rosse di Borgo Panigale una pagina sul social network. Appassionati e tifosi delle due ruote avranno a disposizione sulla Official Page di Tim uno spazio aperto che proporrà fotografie e video esclusivi.
Tim, il brand della telefonia mobile di Telecom Italia, in collaborazione con Ducati, dedica alle rosse di Borgo Panigale una pagina su Facebook. Appassionati e tifosi delle due ruote avranno a disposizione sulla Official Page di Tim uno spazio aperto, di larga condivisione che proporrà fotografie e video esclusivi. Nelle giornate dedicate alle gare di Moto GP all’indirizzo www.facebook.com/TimOfficialPage sarà possibile commentare in diretta l’andamento delle corse, mentre 'speciali' inviati TIM racconteranno il dietro le quinte della Squadra Corse Ducati e dei piloti Valentino Rossi (nella foto) e Nicky Hayden. Durante la settimana, inoltre, la pagina di Facebook si arricchirà di video sulla vita del team nei momenti extra Gran Premio e di digital gifts per i fan più accaniti (screensaver, wallpaper).
Inoltre, lo spazio Facebook TIM & Ducati, realizzato in collaborazione con Assistgroup, ospiterà da mercoledì 18 maggio una web sitcom in 20 puntate da 90” dal titolo 'Interno rosso' girata nelle officine Ducati. Bob e Marco, due simpatici e ironici meccanici, perennemente affaccendati in misteriose operazioni sui motori, parleranno della loro vita e commenteranno i fatti salienti del Motomondiale e le vicende interne della squadra Ducati. Gli attori protagonisti sono Bob Messini e Marco Dondarini.
Telecom Italia è dal 2004 sponsor della Ducati e partner di Dorna, la società che detiene tutti i diritti relativi al Motomondiale.
SP

