UPDATE:
“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi InvernaliBAT Italia: Fabio de Petris nominato Head of EU Affairs
Digital

Il network Donne sul Web si affida ad Advit per la raccolta pubblicitaria

La concessionaria milanese, riconosciuta sul mercato per la sua expertise sul target mamme e prima infanzia, grazie a questa acquisizione rafforza il suo network donne-mamme, già composto da una ventina di siti verticali. La qualità editoriale del sito donnesulweb.it e la sua capacità di trattare al femminile temi di attualità, di lavoro ed economici, offre ai brand la possibilità di raggiungere un’utenza alto spendente e con un’istruzione medio-elevata, grazie a formati pubblicitari standard, video e soprattutto grazie alla sua capacità di veicolare progetti integrati. 
  
 
clicca per ingrandire
 E’ Advit la nuova concessionaria di pubblicità di donnesulweb.it , atuttabellezza.it e ricettein30minuti.it . La concessionaria milanese, riconosciuta sul mercato per la sua expertise sul target mamme e prima infanzia, grazie a questa acquisizione rafforza il suo network donne-mamme, già composto da una ventina di siti verticali.

La qualità editoriale del sito donnesulweb.it e la sua capacità di trattare al femminile temi di attualità, di lavoro ed economici, offre ai brand la possibilità di raggiungere un’utenza alto spendente e con un’istruzione medio-elevata, grazie a formati pubblicitari standard, video e soprattutto grazie alla sua capacità di veicolare progetti integrati.
 
Nato nel 2009  grazie alla campagna di lancio del Sole 24 Ore, donnesulweb.it si pone l’obiettivo di coniugare gli interessi e le esigenze delle donne di tutte le età attraverso più di 100 sezioni che trattano tematiche non frequentemente inserite nei siti prettamente “donna”.
 
Grazie alla condivisione di esperienze della componente femminile della nostra società - storie di madri, mogli, manager, di donne attente all’attualità e al lifestyle, con una grande attenzione posta alle inchieste ed interviste - vengono affrontati temi che si affiancano ai trend del momento ed alla moda, fornendo un completo sistema di contenuti ed informazioni che rende donnesulweb.it unico nel suo genere.
 
Insieme a questo, un sito dedicato alle ricette veloci, ricettein30minuti.it , provate nelle cucine di chi lavora in redazione e un magazine glamour dedicato alla cura di sé, atuttabellezza.it , completano l’offerta rivolta ad un target femminile attento alla qualità dei contenuti ed alle nuove tendenze.
 
“Riteniamo strategica la partnership con Advit, una concessionaria con un forte know how nei mercati verticali, capace di rispondere alle esigenze di un portale dall’elevato posizionamento editoriale nato per comunicare all’universo delle donne” afferma Giulia Amara, responsabile editoriale di Donne sul Web.
 
“L’accordo con donnesulweb.it , atuttabellezza.it e ricettein30minuti.it ”, sottolinea il managing director di Advit, Marco Colonna, “ci permette di collaborare con un partner qualificato e al tempo stesso, arricchire il nostro portafoglio editoriale, nei segmenti più profilati del mercato attuale”.

MF