UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Digital

Il nuovo Land Cruiser Toyota debutta in rete con Upgrade Multimediale

La campagna banner, pianificata da Mediaclub su alcuni importanti portali tra i quali Infomotori, Il Sole 24 Ore, Corriere, Quattroruote, è stata online nei mesi di novembre e dicembre per condurre tutti i potenziali interessati sul minisito di prodotto, adattato per l'Italia dall'agenzia BCM di Roma.
Toyota Italia ha scelto Upgrade Multimediale come agenzia per la creazione della campagna banner relativa al Nuovo Land Cruiser. La pianificazione è stata studiata per promuovere le caratteristiche di una vettura che 'non ha nulla da dimostrare'.

Il claim di campagna è proprio 'Nothing to prove', un concetto che Upgrade Multimediale ha espresso nella produzione di formati che comprendono anche alcuni video banner.
La creatività adottata nei formati banner classici mostra l’inquadratura del parabrezza anteriore di una vettura non immediatamente riconoscibile, ricoperto dal fango. Con un invito al rollover l’utente può pulirlo attivando il tergicristallo che svela l’immagine del Nuovo Land Cruiser protagonista di un percorso offroad, ma completamente pulito, come a dire che non serve portare i segni di un offroad spinto per essere un vero 4x4.

Questa idea creativa viene tradotta in maniera ancora più coinvolgente nei video banner di eyeblaster che presentano un filmato del Nuovo Land Cruiser impegnato in un percorso offroad, mentre improvvisamente esce dall’area sensibile del banner per occupare tutta la pagina web, lasciando le tracce del suo passaggio addirittura sulla descrizione delle sue caratteristiche. L’inaspettata reazione della vettura sorprende l’utente confermando che Land Cruiser non deve dimostrare nulla.

La campagna banner, pianificata da Mediaclub su alcuni importanti portali tra i quali Infomotori, Il Sole 24 Ore, Corriere, Quattroruote, è stata online nei mesi di novembre e dicembre per condurre tutti i potenziali interessati sul minisito di prodotto, adattato per l'Italia dall'agenzia BCM di Roma, dove possono trovare tutte le caratteristiche del Nuovo Land Cruiser.

La creatività della campagna di web advertising, realizzata da Upgrade Multimediale, è attualmente visibile visitando il sito banner blog attraverso questo link http://www.bannerblog.com.au/2009/12/toyota_land_cruiser.php.