Digital

Il nuovo LG Tribe Chat Mobile protagonista sul web con Publicis Modem

La multi-channel digital agency del network Publicis guidata da Daniele Busi ha realizzato la strategia digitale per il lancio del nuovo telefono dedicato a un target giovane, le cui caratteristiche sono spiegate su www.lgtribe.it. A supporto attività di advertising on line (banner e rich media) su diversi portali. La pianificazione è gestita da Mindshare.

Publicis Modem, la multi-channel digital agency del network Publicis guidata da Daniele Busi, ha ideato e realizzato la strategia digitale per il lancio del nuovo LG Tribe Chat Mobile .

All'indirizzo www.lgtribe.it viene presentato il nuovo telefono dedicato a un target giovane e dotato di chat, internet, touchscreen, fotocamera 2 megapixel, videocamera, lettore mp3 e radio FM. Collegandosi al sito inoltre, gli utenti possono testare la loro bravura a chattare, grazie a un gioco che li sfida a seguire una sequenza di frasi senza sbagliare.

L'iniziativa è supportata da attività di advertising on line (banner e rich media) su diversi portali. Grazie alla partnership con MSN, è possibile scoprire LG Tribe anche su Tab del Messanger e su una sezione speciale dedicata al nuovo telefono. La pianificazione è gestita da Mindshare .