Digital

Il nuovo sito di Fidanzia Sistemi è 'Something New'

Sarà on line dal 10 novembre www.fidanzia.it, che sfrutterà la forza comunicativa delle animazioni e delle immagini in movimento per facilitare la migliore presentazione delle peculiarità dei servizi erogati dall'azienda.

Il 10 novembre debutta in rete il nuovo sito della Fidanzia Sistemi , che si presenta allo stesso tempo elegante, sobrio e innovativo e di cui è stata migliorata la scorrevolezza logica della navigazione. Lo promuove la campagna 'Something new"!

Da lunedì 10 novembre sarà on-line il nuovo sito web della Fidanzia Sistemi. A lanciarlo la campagna 'Something new', ideata per sottolineare la predisposizione aziendale nel comunicare ogni giorno qualcosa in modo nuovo. Progettato interamente in tecnologia Flash/Flex, www.fidanzia.it sfrutterà la forza comunicativa delle animazioni e delle immagini in movimento per facilitare la migliore presentazione delle peculiarità dei servizi erogati dall'azienda.

Il sito mira, senza rinunciare alla ricchezza delle informazioni e alla bellezza delle immagini custodite nella versione ora in rete, a migliorare la 'scorrevolezza logica' della navigazione per catturare sempre più l'attenzione degli internauti, così da poter superare i risultati già ottenuti in termini di contatti e di pagine viste (che nel 2007 sono state circa 300.000).

Il sito si svilupperà in sintonia con le caratteristiche su cui si basa l'intera comunicazione aziendale, ovvero eleganza, sobrietà e innovazione. Sarà suddiviso in quattro macroaree: una Istituzionale, dedicata alla presentazione generale dell'azienda, e le altre tre ai settori Exhibition Design, Comunicare in Esterna e Services for Communication .

Le centinaia di pagine delle macroaree appariranno intersecate e non rigidamente separate. Si potrà infatti passare da un'area all'altra e da un servizio all'altro, attraverso link intuitivi e graficamente riconoscibili.